Al via la terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon oggi 8 settembre

La saga post-apocalittica di The Walking Dead continua ad espandersi, portando i fan in nuove, inaspettate direzioni. Da oggi, lunedì 8 settembre 2025, è disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW la terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon. Gli appassionati della serie e i lettori del fumetto di Robert Kirkman possono finalmente rituffarsi nelle vicende di uno dei personaggi più amati, Daryl Dixon, interpretato magistralmente da Norman Reedus.

The Walking Dead Daryl Dixon
The Walking Dead Daryl Dixon

Nuovi dettagli sulla terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon

Questo spin-off, il quinto della saga e il secondo sequel della serie originale, ha già conquistato il pubblico con le sue prime due stagioni, entrambe disponibili, insieme a tutta la serie madre, per chi volesse recuperare o rivivere l’intera storia prima di tuffarsi nei nuovi episodi. Annunciata durante il San Diego Comic-Con, questa terza stagione si preannuncia ricca di azione e suspense, ed è composta da sette episodi.

I titoli originali, come “Costa da Morte” e “El Sacrificio”, suggeriscono un viaggio ancora più profondo e pericoloso. Ma le novità non finiscono qui. Oltre all’uscita della terza stagione, è stata confermata anche una quarta e ultima stagione, che si preannuncia ancora più ambiziosa. Con otto episodi e l’arrivo di nuovi personaggi a fianco di Daryl e Carol Peletier, quest’ultima stagione promette di essere un finale epico.

Le riprese si svolgeranno a Madrid e dintorni, con location che spaziano da Bilbao alla Galizia, fino all’Andalusia e alle regioni di Segovia e Toledo. In questa terza stagione, ritroviamo Daryl e Carol in un’odissea che li allontana sempre di più da casa. Ogni loro scelta sembra condurli verso territori sconosciuti, remoti e carichi di insidie. Durante il loro disperato tentativo di sopravvivenza, i due protagonisti saranno costretti ad affrontare nuove minacce e a misurarsi con gli effetti devastanti dell’apocalisse.

Il cast di questa stagione vanta il ritorno dei volti noti, come Norman Reedus e Melissa McBride, e l’introduzione di nuovi talenti che arricchiscono la narrazione, tra cui Eduardo Noriega, Óscar Jaenada, Alexandra Masangkay e Greta Fernández. E per la gioia dei fan, in questa nuova stagione, c’è anche una guest star d’eccezione: Stephen Merchant, che interpreta il personaggio di Julian.

Con la sua trama avvincente e un cast d’eccezione, The Walking Dead: Daryl Dixon continua a esplorare l’universo post-apocalittico in modi nuovi e stimolanti, mantenendo viva la suspense e l’emozione che hanno reso la saga un fenomeno globale. Chi ha intenzione di continuare ad assistere alle avventure di Daryl, non può non perdersi questa terza stagione presente su Sky, in attesa poi di scoprire il finale con l’ultima stagione che arriverà probabilmente il prossimo anno. Buona visione!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.