Focus sulle migliori serie tv in uscita a settembre 2025, che si preannuncia un mese ricco di novità e grandi ritorni per gli appassionati di serie TV. I servizi di streaming e i canali televisivi proporranno un’ampia scelta di generi, dal crime al fantasy, passando per drammi storici e commedie. Non mancano i grandi ritorni nel calendario di settembre, dove ritroveremo serie TV che volgeranno al termine ed altre che proseguiranno con una nuova stagione davvero molto attesa.

Una selezione sulle migliori serie tv in uscita a settembre 2025
Qui, con grande entusiasmo, avremo la possibilità di assistere alla seconda stagione di Mercoledì, dal 3 settembre disponibile su Netflix. Nei nuovi episodi Mercoledì Addams (Jenna Ortega) affronta i misteri della Nevermore Academy. È prevista anche la partecipazione straordinaria di Lady Gaga.
Dal 9 settembre arriva Only Murders in the Building, il trio di investigatori Charles, Oliver e Mabel torna su Disney+ per risolvere un nuovo omicidio. Nel cast, oltre a Meryl Streep e Nathan Lane, figurano anche Renée Zellweger e Christoph Waltz. Spazio alla quarta stagione di The Morning Show su Apple TV+ dal 17 settembre, riprende quasi due anni dopo gli eventi precedenti, con la fusione dei canali UBA e NBN.
Sempre il 17 settembre su Prime Video torna lo spin-off di The Boys, Gen V, con gli studenti della Godolkin University che affrontano le conseguenze dei traumi subiti e l’influenza del nuovo rettore. The Walking Dead: Daryl Dixon, invece sarà disponibile dall’8 settembre su Sky e Now, Daryl e Carol si ritrovano in Spagna, dove cercano un modo per tornare a casa, affrontando nuove e pericolose sfide.
Il 24 settembre, su Apple TV+, arriva Slow Horses il team guidato da Jackson Lamb (Gary Oldman) indaga su attacchi terroristici che mettono in difficoltà il governo. Il mese di settembre introduce anche diverse serie inedite, con storie e protagonisti che promettono di catturare l’attenzione del pubblico.
Debutta il 4 settembre su Paramount+ NCIS: Tony & Ziva lo spin-off che riporta sul piccolo schermo i personaggi di Tony DiNozzo e Ziva David, costretti a riunirsi per proteggere la figlia da una nuova minaccia.
Il 15 settembre su Sky e Now spazio a Outlander: Blood of My Blood, questo prequel di Outlander esplora le origini delle famiglie Fraser e Beauchamp, portando gli spettatori ancora più indietro nel tempo.Il 24 settembre su Sky e Now, arriva The Pitt, questa serie medical con Noah Wyle e sceneggiata da R. Scott Gemmill (ER – Medici in prima linea) segue il frenetico lavoro di un pronto soccorso di Pittsburgh.
Grande attesa anche per Black Rabbit con Jude Law e Jason Bateman che sono i protagonisti di questa serie Netflix in cui due fratelli si trovano coinvolti in affari rischiosi. Dal 24 settembre su Prime Video, spazio a Hotel Costiera, con Jesse Williams che interpreta un ex marine che diventa “problem solver” in un hotel di lusso a Positano, mentre cerca una ragazza scomparsa. Queste sono alcune delle novità di settembre per quanto riguarda il mondo delle serie TV.