Le sitcom da vedere secondo serietivu

di Pask Commenta

Proviamo a darvi qualche suggerimento se non sapete guardare e magari avete voglia di cominciare una sitcom.

Cavalcando l’onda dei suggerimenti, ci riserviamo anche noi lo spazio di iniziare a suggerire quelle che sono le migliori serie tv da guardare. Andando ovviamente per generi, queste sono le serie tv / sitcom / comedy / dramedy / commedie ecc ecc, che vi suggeriamo di dare un occhio SE ancora non lo aveste fatto. Eddai oh, ma cosa ci vuole ancora per farvele vedere? Suggerimenti ottimi per chi si trova in stallo e non sa cosa vedere, usate questi suggerimenti.

7. 2 Broke Girls

Una serie frizzante che vede Kat Dennings e Beth Behrs fare coppia come due improbabili cameriere da fast food. Proprio come suggerisce il titolo, sono al verde, anche se una prima era molto ricca, ma ora dovrà trovare il modo di sopravvivere. Tra amori controversi e personaggi improbabili, una sitcom leggera da vedere che scorre via tranquillamente. Consigliata a chi vuole macinare velocemente puntata e serie.

6. The Crazy Ones

L’ultimo prova attoriale di Robin Williams. Purtroppo questa serie non ha un lungo seguito ed è stata praticamente affossata dalla morte dell’attore, ma per quello che è stato vi consigliamo comunque una visione perché merita in ogni caso. La serie parla di un’agenzia pubblicitaria e del suo eclettico capo.

5. The Orville

Anche se può sembrare una serie di fantascienza, sappiate che lo è. MA, è inventata ed interpretata dalla mente geniale di Seth MacFarlane che vi trasporterà in una società intergalattica e spaziale che non ha più bisogno dei soldi per vivere, ma che si cimenta in viaggi spaziali alla scoperta di nuovi pianeti e razze aliene con cui stringere amicizie.

4. Friends

Davvero? DAVVERO? Cosa dobbiamo dirvi al riguardo? Friends è praticamente un’istituzione in questo genere. Ammettiamo che effettivamente risente un po’ degli anni che ha, ma vale ancora la pena di essere guardata anche solo per capire quanta ispirazione ha donato.

3. New Girl

Zooey Deschanel interpreta una ragazza che per esigenze si ritroverà a dividere un loft con 3 coinquilini tutti con personalità uniche e ben definite. Con uno di essi stringerà una relazione amorosa che non filerà sempre diritta, ma le situazioni assurde che si creeranno in e fuori da essa non mancheranno. Se non ridete con questa serie allora forse questo non è il vostro genere.

2. The Office

Su questa serie è stato detto tutto quello che possibilmente possa essere detto. Internet è pieno di sue citazioni e meme. Se volete capirli e ridere il triplo di quello che già farete allora è il caso che la cominciate. Dovete sapere due cose però: la prima è che bisognerà superare l’ostacolo della prima stagione, invecchiata maluccio, ma è una serie che migliora mano a mano che la guardate, non mollate. La seconda è che vi farà anche emozionare, cosa volete di più?

1. Scrubs

Ogni singolo personaggio di questa serie è perfetto. Piazzato proprio li dove dovrebbe essere. Una serie che vi trascinerà nelle emozioni più pure che possiate immaginare. Famosissima, aggiungere altro sarebbe superfluo. Possiamo solo dire che se non l’avete ancora vista ALLORA GUARDATELA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>