The Office: aggiornamenti sul sequel

di Pask Commenta

Sono passati alcuni mesi ma finalmente c'è stato un aggiornamento sul tanto anticipato revival di "The Office", ecco cosa è stato detto.

The Office è stato creato da Ricky Gervais con la versione del Regno Unito nel 2001, tuttavia, la versione americana della serie con Steve Carell è quella che si preannuncia per una continuazione. Sebbene la versione britannica dello spettacolo di Gervais sia durata solo due stagioni, poiché il comico ha terminato la sua storia, la versione americana è andata in onda per nove stagioni che consistevano in 201 episodi. Ora, dopo anni di silenzio dall’ultimo aggiornamento sul potenziale revival, fonti dicono a Deadline che il suo creatore Greg Daniels sta attualmente armeggiando con alcune idee per una serie che fungerebbe da successore.

Si dice anche che stia pianificando di riunire un team di sviluppatori nella stanza degli scrittori già questa settimana, il che sarebbe in linea con il suo desiderio di tornare nel mondo di The Office. Parlando con The Wrap l’anno scorso della sua idea di inventare una nuova serie, Daniels ha detto: “Non mi piace pensare a nulla come a un riavvio, capisci cosa intendo?” Ha aggiunto: “Perché sento che abbiamo concluso quella storia magnificamente. I personaggi avevano una conclusione. Daniels ha confermato che non vuole rifare la serie originale o riformulare i personaggi iconici, vuole solo tornare in quel mondo ed esplorare idee e/o trame diverse. Non vorrei mai rifare lo stesso show con un cast diverso, perché penso che abbiamo avuto il cast più fortunato, il miglior cast di sempre, in TV, per fare quello show”, ha detto a The Wrap. Quindi l’idea di un riavvio non è interessante.” Ha infine aggiunto: “L’idea forse di qualcosa di simile al modo in cui The Mandalorian è un nuovo spettacolo nell’universo di Star Wars, capisci cosa intendo? Qualcosa come l’idea di questa troupe di documentari che fa un documentario su un argomento diverso“.

Se uno show spin-off dovesse davvero realizzarsi, è probabile che alcuni volti familiari avrebbero un grande potenziale per tornare sullo schermo, dato che Daniels non vuole riformulare nessuno. Tuttavia, ciò di cui parlerà lo show o su quali personaggi si concentrerà rimane un segreto poiché Daniels e il suo team non sono ancora arrivati ​​​​a quel punto. La presunta serie spin-off di The Office deve ancora essere sviluppata o annunciata. Si parlava anche di un reboot desiderato dall’attore che vestiva i panni di Dwight Schrute, ossia Rainn Wilson, quindi per i fan di The Office prima o poi qualcosa dovrà arrivare perché dopo tutte ste voci, per forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>