Jeremy Renner torna a recitare dopo l’incidente

di Pask Commenta

L'attore Jeremy Renner si era rotto 30 ossa nel terribile incidente che l'ha coinvolto, ma questo sembra essere passato ormai.

L’attore Jeremy Renner tornerà a recitare dopo il terribile incidente con lo spazzaneve. L’incidente del gennaio 2023 ha visto la star del Marvel Cinematic Universe riprendersi per il resto dell’anno, e sembra che ora potrebbe essere pronto per iniziare a pianificare il suo ritorno alla recitazione. Renner, 52 anni, si era rotto più di 30 ossa quando è stato trascinato sotto uno spazzaneve mentre lo utilizzava per liberare il suo camioncino Ford dalla neve il 1° gennaio 2023. In un verbale della polizia diffuso all’epoca si leggeva: “Il battipista Pistenbully ha iniziato a scivolare costringendo Renner a uscire dal veicolo senza azionare il freno di emergenza. Sebbene il Pistenbully presentasse alcuni problemi meccanici, in base alla nostra ispezione meccanica si ritiene che il freno di stazionamento impedirebbe al Pistenbully di avanzare. Quando Renner ha tentato di fermare o deviare il Pistenbully per evitare lesioni a (suo nipote), è stato trascinato sotto il veicolo vicino ai binari e investito.”

Renner ha trascorso più di due settimane in ospedale per riprendersi dalle sue ferite raccapriccianti, e ora è pronto a tornare a recitare un anno dopo l’incidente. È andato sulla sua pagina Instagram e ha pubblicato una storia della sua costar del sindaco di Kingstown Emma Laird. Nel post la star alludeva al fatto che i due condividessero una scena nella prossima terza stagione dello show. Questa sarebbe la prima performance di recitazione sullo schermo di Renner dall’incidente all’inizio del 2023.

Il co-creatore e protagonista del sindaco di Kingstown Hugh Dillon ha dichiarato a Comicbook all’inizio dell’anno: “È stato il sollievo più grande che fossero delle montagne russe perché quando ho ricevuto la notizia volevo volare via, trovarlo e vederlo. Poi mi ha mandato un video il giorno dopo, il più grande sollievo della mia vita, perché era così divertente e profano e ho pensato, OK, tornerà. È davvero divertente. È come un fratello per me. È come se avessimo lavorato a questo show per due anni.

Ha aggiunto: “Questo è lo show che ho creato con Taylor Sheridan e lui è semplicemente inarrestabile. È un talento eccezionale e la troupe lo adora. Il cast lo adora. Io lo amo, e così è stato, e il mio mondo si è fermato. Voglio solo che si riprenda e poi riceva il video e, ehi, sai, solo volgarità, volgarità. Sai, mi ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo e ringrazio Dio che stia bene ed è, sai, sulla strada della guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>