Confermato anime di Terminator su Netflix

di Pask Commenta

Presentato un teaser trailer che conferma l'arrivo di una serie anime targata dalla saga The Terminator e sarà sfavillante.

L’anime Terminator è appena stato confermato che andrà in onda nel 2024 su Netflix, insieme a un emozionante trailer. La Geeked Week di Netflix ha presentato alcuni grandi annunci, molti dei quali erano anime. Essendo uno dei franchise cinematografici di maggior successo di sempre, The Terminator è stata un’ottima scelta da trasformare in un anime. Annunciato originariamente nel 2021, non ci sono stati molti aggiornamenti sul progetto, ma è stato rilasciato un breve teaser prima della sua première nel 2024. Sebbene questo teaser confermi che l’anime è in corso e che ci sono stati progressi, non c’era molto di cui i fan potessero essere entusiasti in quanto non c’era un primo sguardo allo stile artistico, ai personaggi o all’animazione. Ciò che si sa è lo studio dietro il nuovo anime; la mitica Produzione I.G.

Production I.G è lo studio responsabile del progetto ed è noto per il suo impressionante portfolio di anime. Sono riconosciuti per la loro capacità di gestire vari generi e fornire risultati eccezionali. La loro specialità sono gli anime di fantascienza, e lo hanno dimostrato con il loro lavoro su Ghost in the Shell, uno dei film anime più popolari di tutti i tempi e con il futuristico Psycho-Pass. Anche il loro ultimo progetto, Kaijuu No.8, è stato accolto con grande attesa. La decisione di Netflix di coinvolgere Production I.G è stata applaudita come una mossa saggia, dato l’impeccabile track record dello studio e la sua capacità di produrre contenuti anime eccezionali.

Il progetto ha raccolto alcuni pezzi grossi del settore dell’intrattenimento per scrivere l’anime. Mattson Tomlin, co-sceneggiatore di The Batman (2022) e del suo prossimo sequel, nonché di Project Power, sarà lo showrunner e produttore esecutivo della serie. Secondo Tomlin, la serie trarrà ispirazione dai precedenti lavori di Terminator, ma si discosterà dalla narrativa convenzionale. Ha sottolineato che lo spettacolo romperà le convenzioni, sovvertirà le aspettative e avrà un vero coraggio. È evidente che i creatori mirano a una versione fresca e innovativa della classica storia di Terminator, e i fan possono aspettarsi un viaggio emozionante e imprevedibile.

Per quanto grande sia il franchise di Terminator, ha avuto difficoltà, in particolare nel film Terminator: Dark Fate del 2019. Questo anime promette di mostrare al mondo che Terminator è tornato ancora una volta per dominare e conquistare il mondo. Con una trama fantastica e interessante, l’esperienza di Production I.G nel genere e uno scrittore di talento al timone, l’anime Terminator di Netflix sarà l’ennesimo adattamento anime molto atteso di un amato franchise occidentale che promette di aumentare la popolarità del mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>