La 1×07 di Gen V sarà una soft premiere per The Boys

La Gen V è finalmente arrivata, con l’attesissimo spin-off di The Boys di Amazon Prime Video che si avvicina alla fine della stagione 1. La Gen V dà una nuova svolta all’universo di The Boys, con la serie questa volta incentrata su un super college noto come Università Godolkin. La Gen V segue Marie Moreau, una sovrintendente sanguinaria che ha l’opportunità di frequentare la prestigiosa università gestita dalla Vought. All’arrivo, però, Marie e le sue amiche scoprono un’enorme cospirazione che arriva fino ai vertici. Gli eventi della quinta generazione hanno un impatto su alcuni dei personaggi principali di The Boys, con l’episodio 7 dello spinoff che farà da apripista alla serie principale con le seguenti rivelazioni

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER A SEGUIRE

Dopo l’intervista a Cameron Coleman, Victoria Neuman incontra privatamente Marie Moreau in una stanza verde. Neuman rivela di conoscere i poteri di Marie, tagliandosi la mano e dimostrando che i due condividono effettivamente le stesse abilità. I poteri di Victoria Neuman sono in qualche modo collegati a quelli di Marie Moreau, qualcosa che potrebbe essere esplorato nel futuro dello show. Dato che Neuman sarà il cattivo principale della stagione 4 di The Boys, è bello sapere quali sono effettivamente i suoi poteri. Victoria Neuman dice anche a Marie Moreau che potrebbe essere la prima donna nera dei Sette, suggerendo che la possibilità della dominatrice del sangue di unirsi alla squadra è piuttosto alta. I sette hanno diversi posti vacanti, che presumibilmente verranno riempiti nella stagione 4 di The Boys. È possibile che Marie possa unirsi alla squadra, portando la sua storia nella stagione 4 di The Boys.

Durante lo scontro con Cate e Dean Shetty, il gruppo di amici litiga, rivelando che il gruppo della Godolkin si è diviso sulla supremazia. Sam e Cate sembrano credere che i super siano migliori degli umani, mentre il resto del gruppo crede che siano uguali. La supremazia dei super è uno dei capisaldi del partito politico di Homelander, il che significa che Cate e Sam potrebbero unirsi al suo fianco nella stagione 4 di The Boys. L’episodio 7 di Gen V termina con Victoria Neuman che riceve il virus supe dal Dr. Cardosa, il che significa che il potere sarà ancora una volta dalla sua parte nella 4 di The Boys. Il virus supe può uccidere qualsiasi supe e praticamente tutti i principali protagonisti vorranno impossessarsene. Si prevede che il virus super giocherà un ruolo importante nella stagione 4 di The Boys e Victoria Neuman ha il potere di rilasciarlo o distruggerlo. Non si sa cosa farà dopo, dato che questo cliffhanger di Gen V è praticamente il plot twist maggiore per tutto il mondo dei Boys.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.