Un’occhiata sull’apocalittico finale de L’attacco dei Giganti

di Pask Commenta

L'attacco dei Giganti giunge con il suo ultimo trailer che anticipa quello che sembrerebbe un finale apocalittico.

A pochi giorni dalla messa in onda del finale de L’Attacco dei Giganti è stato rivelato il trailer finale dell’episodio. La pubblicazione di quest’ultimo episodio ha richiesto molto più tempo del previsto, con Mappa che ha suddiviso gli ultimi capitoli in episodi di tre ore. E ora, il finale di Attack On Titan (titolo originale) uscirà il 4 novembre. Il sito web ufficiale di Attack On Titan ha pubblicato un nuovo trailer esplosivo che offre ai fan uno sguardo alla fine di uno dei migliori anime di tutti i tempi. La puntata durerà 1h e 26 minuti. Le immagini del trailer sembrano affascinanti e le sequenze d’azione sono davvero degne di giustizia. Il trailer vede il tanto atteso ritorno di Levi in ​​azione e Mikasa Ackerman ottiene finalmente il tanto necessario potenziamento. È stata rilasciata anche una key visual  della sigla di apertura che è appena stato resa pubblica. I Linked Horizon eseguiranno ancora una volta la sigla di apertura, e sarà intitolata “To You Two Thousand Years… Or… Twenty Thousand Years From Now…”

In una serie in cui l’azione e i combattimenti sono infiniti, l’episodio finale de L’Attacco dei Giganti promette numerosi confronti appassionati e intensi. Riprendendo da dove si era interrotto l’ultimo episodio, gli amici e i nemici di Eren hanno unito le forze per porre fine al suo piano genocida. Con il cast che lotta per la propria patria, ferma i propri amici e si vendica dei perduti, questo finale è assolutamente da guardare. Anche se è improbabile che superi gli scontri come quello tra Levi e Kenny, si distinguerà sicuramente. Insomma lo si vede già dal trailer che una serie del genere riceverà probabilmente uno dei migliori finali creati per un anime ed è sicuramente meritato dato che Attack on Titan è uno degli anime più seguiti sul globo terracqueo.

Il 2023 sta volgendo al termine e quale modo migliore per concludere un anno pieno di alcuni dei migliori anime degli ultimi anni se non quello di assistere finalmente alla fine di un capolavoro. Mappa è andato alla grande quest’anno con successi come Vinland Saga, Jujutsu Kaisen, Hell’s Paradise e ora L’Attacco dei Giganti. Con Eren determinato a sterminare la vita fuori Paradis, i suoi amici non hanno altra scelta che fermarlo. Con alcuni dei migliori colpi di scena de L’Attacco dei giganti in arrivo, il finale sarà sicuramente da ricordare per gli anni a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>