5 cose sui Simpsons che solo fan sfegatati ricordano

di Pask Commenta

Ci sono alcune cose dei Simpsons che probabilmente non ricordate se non siete superfan. Eccono alcune che probabilmente avete rimosso.

  1. La svolta originale dei Simpson significava che Krusty il Clown doveva essere l’alter ego di Homer Simpson fino a quando non fosse stato trasformato nel suo personaggio. Matt Groening pensava che sarebbe stata una bella gag per Bart adorare Krusty ma ridicolizzare Homer, non conoscendo mai la verità sulla sua vera identità. Alla fine, la decisione di lasciare che Krusty fosse il suo personaggio indipendente da Homer è stata la scelta migliore, consentendo anche molta più variabilità negli episodi di quanto sarebbe stato consentito nelle narrazioni che richiedevano di tenere conto di dove si trovasse Homer, e i fan ne hanno comunque avuto uno. dei migliori episodi dei Simpson episodio “Homie the Clown”.
  2. A quanto pare, Homer Simpson è imparentato nientemeno che con l’icona della tecnologia Steve Jobs. Jobs aveva una sorella di nome Mona Simpson che era un’autrice pubblicata negli anni ’80 e sposò il produttore Ricard Appel, che lavorò su I Simpson, e usò il suo nome per la madre biologica di Homer nell’episodio “Mother Simpson”. Ciò significa che Jobs è il fratello biologico dell’ispirazione nella vita reale per la madre di Homer, il che alla fine lo rende l’ispirazione per suo zio piuttosto che solo per Steve Mobbs.
  3. Maggie non ha molto da dire, ma comunica abbastanza con il rumore del succhiotto. Il suono del risucchio è diventato sinonimo del suo personaggio, e i fan sfegatati dei Simpson potrebbero non sapere nemmeno che è lo stesso Matt Groening a fornire i suoni. Quando non succhia il ciuccio, Maggie viene doppiata da numerosi attori famosi tra cui Jodie Foster e James Earl Jones.
  4. L’apridivano è una parte iconica dei Simpson e include alcuni modi molto creativi con cui la famiglia può sedersi sul divano all’inizio di ogni episodio. L’apertura del divano cambia a seconda della lunghezza, quindi se l’episodio è un po’ più lungo o un po’ più corto della durata standard, la scena viene modificata di conseguenza. Scene di apertura del divano più lunghe e fantasiose vengono quindi utilizzate per gli episodi dei Simpson che hanno trame leggermente più brevi.
  5. L’iniziale del secondo nome di Bart era nota per essere “J” nei Simpson come tributo ai personaggi principali di The Rocky and Bullwinkle Show Bullwinkle J. Moose e il suo amico Rocket J. Squirrel. I fan sfegatati dei Simpson che possiedono la Guida alla vita di Bart Simpson sapranno che l’iniziale del secondo nome di Bart in realtà sta per Jojo. Il suo secondo nome non viene mai pronunciato nella serie, ma è una curiosità divertente che richiede davvero un buon retroscena o almeno una spiegazione da parte di Homer e Marge su cosa abbia ispirato un secondo nome così particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>