Suburraeterna, una serie tv che racconta l’immortalità di Suburra

di Pask Commenta

Enormi aspettative nei confronti di una serie tv già sotto la lente di ingrandimento

Suburraeterna è una serie tv italiana destinata ad andare in onda su Netflix dal 2023. La serie è il sequel di Suburra, andata in onda dal 2017 al 2019, e racconta le vicende dei protagonisti a distanza di dieci anni. La serie è ambientata a Roma, una città che è allo stesso tempo affascinante e pericolosa. I protagonisti richiamano in modo diretto o indiretto quelli originali. Tutti ci ricordiamo di Aureliano Adami (Alessandro Borghi), Spadino Santucci (Giacomo Ferrara) e Nadia Gravini (Claudia Gerini), tre giovani che cercano di trovare il loro posto nel mondo.

Suburraeterna
Suburraeterna

Cosa aspettarsi da Suburraeterna nelle prossime settimane su Netflix

Aureliano è un boss della malavita, Spadino è un ragazzo di borgata che vuole conquistare il suo quartiere, e Nadia, pienamente addentrata nel mondo della criminalità organizzata. I tre protagonisti sono legati da un destino comune: sono tutti alla ricerca di potere e ricchezza, ma sono anche alla ricerca di un posto dove appartenere.

La serie è un ritratto crudo e realistico della Roma di oggi. La città è rappresentata come una metropoli corrotta e violenta, dove la criminalità organizzata è una presenza costante. La serie è anche un’analisi delle dinamiche sociali e politiche della città. I protagonisti sono figli di una società che è sempre più divisa tra ricchi e poveri, tra legalità e illegalità.

Suburraeterna è una serie tv che è destinata a riscuotere  un grande successo di critica e di pubblico. La serie è stata elogiata per la sua scrittura, per la regia e per le interpretazioni degli attori. La serie è un prodotto di qualità che offre uno sguardo affascinante e inquietante sulla Roma di oggi.

Alcuni punti di forza della serie

  • La scrittura è solida e coinvolgente.
  • La regia è efficace e crea un’atmosfera tesa e drammatica.
  • Le interpretazioni degli attori sono convincenti.
  • La serie è un ritratto realistico della Roma di oggi.

Alcuni punti di debolezza della serie

  • La serie è un po’ violenta e cruenta per alcuni spettatori.
  • La trama è a volte un po’ confusionaria.
  • La serie è un po’ ripetitiva in alcuni punti.

Conclusione

Suburraeterna è una serie tv che vale la pena vedere. È un prodotto di qualità che offre uno sguardo affascinante e inquietante sulla Roma di oggi. Sicuro il ritorno di Spadino, il quale potrebbe avere pretese di potere dopo aver lasciato Roma al termine della serie originale, in seguito alla morte del suo caro amico Aureliano a margine di una scena storica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>