Kurt Russel e suo figlio insieme per lo stesso personaggio in Godzilla

di Pask Commenta

Intitolata Monarch: Legacy of Monsters è la serie che vede protagonista padre e figlio Kurt Russell e Wyatt Russell.

Kurt Russell e suo figlio Wyatt interpretano lo stesso personaggio in una nuova serie Godzilla di Apple TV+. La coppia Kurt e Goldie Hawn ha quattro figli: Boston Russell, che Kurt ha accolto con l’ex moglie Season Hubley; Oliver Hudson e Kate Hudson dalla precedente relazione di Goldie con Bill Hudson; e Wyatt Russell, il più giovane della coppia, che hanno accolto insieme. Il 37enne Wyatt è diventato famoso dopo aver recitato in 22 Jump Street (2014) e Table 19 (2017). E ora, padre e figlio condivideranno lo schermo insieme in Monarch: Legacy of Monsters, che segue le conseguenze della battaglia tra Godzilla e i Titani a San Francisco.

La nuova serie in 10 episodi segue due fratelli che seguono le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta nota come “Monarch”. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e alla fine nella tana del coniglio fino all’ufficiale dell’esercito Lee Shaw, ambientato negli anni ’50 e mezzo secolo dopo, dove Monarch è minacciato da ciò che Shaw sa. Wyatt interpreterà il personaggio nell’ambientazione degli anni ’50 dello show, mentre suo padre interpreterà il vecchio Lee mezzo secolo dopo.

La drammatica saga che abbraccia tre generazioni rivela segreti sepolti e i modi in cui eventi epici e sconvolgenti possono riverberarsi nelle nostre vite“, ha affermato Apple. In particolare, il dramma di fantascienza è basato sul Monsterverse di Legendary. Nel cast ci saranno Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett ed Elisa Lasowski. Apple ha continuato: “Monsterverse di Legendary Entertainment è un universo di intrattenimento epico di storie interconnesse che riuniscono le forze più titaniche della natura della cultura popolare. Assisti alla più grande battaglia dell’umanità per la sopravvivenza mentre combattiamo per il nostro mondo di fronte a una nuova realtà catastrofica: i mostri dei nostri miti e leggende sono reali. A partire dal 2014 con Godzilla e proseguendo con Kong: Skull Island del 2017, Godzilla: King of the Monsters del 2019 e Godzilla vs. Kong del 2021, il Monsterverse ha accumulato quasi due miliardi di dollari a livello globale al botteghino ed è in continua espansione, con l’attesissimo sequel Godzilla x Kong: The New Empire“.

Apple TV+ deve ancora fissare una data di uscita ufficiale, ma il duo padre e figlio è qualcosa che non vediamo l’ora di vedere. Nel marzo 2021, Kurt è diventato nonno dopo l’arrivo del figlio di Wyatt, Buddy Prine Russell. Parlando con Entertainment Tonight, Wyatt ha dichiarato: “È tutto ciò che non sapevi che sarebbe successo. Penso che tutto ciò che speri che sia è come un miscuglio nella tua mente prima che accada davvero e poi dopo che accade, qualunque cosa è successo prima è quasi come non è mai successo. Biologicamente, penso che faccia qualcosa al tuo cervello in cui cancelli solo metà della tua vita prima di averci vissuto. E ora si tratta di lui e della tua famiglia e del tentativo di bilanciare tutto, e il tempo, e nuovi, incredibili problemi, incredibili problemi da avere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>