Pamela Anderson e Tommy Lee: la storia del video proibito

di Pask Commenta

Pam e Tommy è il nome della serie che racconterà le vicende dietro uno dei filmati a luci rosse più chiacchierati del secolo.

Negli anni d’oro in cui Pamela Anderson era una vera e propria icona, ricorderete tutti lo “scandalo” di cui si fece protagonista. Un video a luci rosse diffuso dal compagno Tommy Lee che mostrava i due in attività intime creò forte scalpore e non fece altro che incrementare la fama dei due. Era talmente famoso e ricercato che qualcuno ne ha ricreate anche molte versioni che qualche collezionista sicuro terrà ancora a casa propria, come vhs o big box per computer da visionare od addirittura diffondere a macchia d’olio. Insomma chi è cresciuto negli ultimi 20 anni saprà benissimo di cosa stiamo parlando. La bagnina più famosa della tv nella serie Baywatch che fa all’ammmmore con il suo uomo.

A distanza di anni qualcuno ha ben pensato di creare una sorta di docuserie che racconta tutta la vicenda ed intitolarla Pam & Tommy, da un’idea di Hulu. Una premessa prima di visionare il trailer: davvero ogni pelo nell’uovo lo rendono serie tv? Ok che c’è bisogno sempre di nuove idee, ma forse qui si sta esagerando. Siamo certi però che voi siete dei bricconcelli mossi dalla curiosità ed inevitabilmente finirete per guardarla in qualche modo, è vero?!

La trama ruota ovviamente attorno alla storia di Pamela Anderson (interpretata da Lily James) attrice che cavalcava le onde di Baywatch e del successo planetario e Tommy Lee famoso batterista della band Motley Crue che si ritroveranno loro malgrado a fronteggiare la diffusione del loro filmato porno. Nel cast troviamo anche Nick Offerman e Seth Rogen (che interpretata Rand Guthier l’elettricista che trafugò il filmato della luna di miele dei due sposi) nel ruolo degli impresari che hanno fatto di quel filmato un business milionario infischiandosene di qualsiasi scrupolo morale. Certo a distanza di anni, ma anche poco dopo i fatti, la coppia ci ride sopra ed addirittura ne parla apertamente in una serie prodotta da Hulu e distribuita da Disney+ nel nostro Paese (sì, Disney che parla di cose a luci rosse?) Uscirà nel prossimo anno 2022 e sarà suddivisa in otto episodi. Nel cast ci saranno anche Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spenser Granese e Gail Chwatsky mentre alla regia ci sarà Craig Gillespie reo del successi di critica con Crudelia.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>