Desperate Housewives 6, Lie to Me 2, Human Target, Chuck 3, Warehouse 13 seconda stagione: anticipazioni

di Redazione Commenta

AngieBolenDH

Oggi esordiamo con le anticipazioni riportandovi un rumor su Desperate Housewives segnalato da Spoiler Tv e proveniente da un tabloid americano (The Globe), insomma avrete capito che è una notizia da prendere con le molle, detto ciò pare che sia Angie Bolen (Drea de Matteo) che Katherine (Dana Delany)  personaggi in procinto di abbandonare la serie, verranno entrambe uccise, la Bolen sembra perirà in un’esplosione, mentre per Katherine si sa solo che uscirà di scena in un sacco mortuario.

Ed ora casting news, per l’epiodio 20 di Lie to Me un paio di  guest star d’alto profilo, ci saranno Enver Jokaji di Dollhouse e Michael Irby di The Unit, la puntata racconta l’executive Shawn Ryan verte su un soldato di ritorno dall’Afghanistan che ha il sospetto che qualcuno lo voglia morto. Chiudiamo l’angolo casting con la conferma che Emanuelle Vaugier non avrà episodi supplementari in Human Target oltre ai due previsti.

Ora occupiamoci dell’episodio finale della terza stagione di Chuck, l’executive Josh Schwartz promette che sàra un finale memorabile e lascerà i fan molto soddisfatti, e aggiunge che non è assolutamente concepito per essere un eventuale episodio conclusivo dell’intera serie, quindi la NBC è avvisata. Tra gli spoiler più curiosi dell’episodio Chuck sfoggerà un bel paio di baffoni e Big Mike avrà un incontro romantico con…un panino.

Concludiamo con la seconda stagione di Warehouse 13, l’attrice Joanne Kelly (Mjka) anticipa che la nuova stagione sarà più grande, più divertente e soprattutto più cattiva, gli fa eco il collega Eddie McClintock (Peter) aggiungendo che ci sarà un nuovo supercattivo da antologia e scopriremo che Peter ha un passato nei marines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>