Romolo + Giuly 2, nel cast anche Luciana Littizzetto e Giobbe Covatta

La seconda stagione di Romolo + Giuly, che ritorna su Fox il 16 settembre, vedrà la partecipazione di Luciana Littizzetto e Giobbe Covatta in un ruolo che vi sveliamo subito dopo il salto.

Romolo + Giuly 2, anticipazioni e ruolo di Luciana Littizzetto e Giobbe Covatta

Ironia e sarcasmo sono gli ingredienti principali della seconda stagione di Romolo + Giuly, enfatizzati come sempre dai suoi personaggi sempre più fuori dagli schemi che ben rappresentano i luoghi comuni e le contraddizioni del nostro Paese. Con l’esplosione del Vesuvio, approfittando della confusione, milanesi e napoletani hanno conquistato la Città Eterna e l’Italia è stata divisa in due da un governo federalista. Romolo e Giuly e i loro ex fidanzati Giangi e Deborah dovranno mettere da parte i loro conflitti personali e le loro rivalità territoriali per fuggire insieme in un luogo lontano e nascosto, dove non potranno essere trovati da Don Alfonso e Giorgio Mastrota.

Nei promo in onda Romolo, durante la sua fuga da Roma, si imbatte in Carlo Marzo, l’ultimo dei comunisti, interpretato dall’attore e scrittore comico Giobbe Covatta. Mentre un’ironica Luciana Littizzetto è Dio, che nonostante i suoi poteri, ammette dispiaciuta davanti a un Romolo disperato che neanche lei sarebbe in grado di salvare l’Italia, lasciando così intravedere una guerra italiana sempre più accesa alla quale nemmeno Dio in persona è in grado di porre fine.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.