Beverly Hills 90210 revival, Ivan Sergei in un ruolo ricorrente

Dopo l’annuncio dell’arrivo di La La Anthony e Vanessa Lachey nella serie ad edizione limitata composta da sei episodi, che andrà in onda sul network americano Fox e che rappresenta il quasi revival di Beverly Hills 90210, la produzione annuncia l’introduzione nel progetto di un altro personaggio ricorrente, che sarà interpretato da Ivan Sergei, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Beverly Hills 90210 revival, anticipazioni e ruolo di Ivan Sergei

Il revival di Beverly Hills 90210 vede la partecipazione dei protagonisti dello show originale, ovvero Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e Shannen Doherty che interpretano una visione alterata di loro stessi e che si riuniscono per girare il revival del loro show, tra vecchi dissapori, amori ed amicizie inossidabili.

Oltre a Shai, la moglie di Brian Austin Green interpretata da La La Anthony e Camille, la moglie di Jason Priestley interpretata da Vanessa Lachey, nei nuovi episodi di Beverly Hills 90210 conosceremo anche Nate, il marito di Tori Spelling, interpretato appunto da Ivan Sergei. Nate è un ex giocatore di hockey, il cui sogno nel cassetto è quello di riuscire a diventare un telecronista sportivo. Aspettiamo con ansia il debutto dello show, previsto per il 7 agosto sul network americano Fox.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.