La piattaforma di streaming Netflix ha deciso di cancellare ufficialmente dopo tre stagioni Travelers, la serie televisiva di fantascienza creata da Brad Wright nata da una coproduzione tra Stati Uniti e Canada, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Travelers 4, dettagli sulla cancellazione dello show
A comunicare l’ufficiale cancellazione di Travelers è stato Eric McCormack, la star della serie comica Will & Grace e protagonista dello show al fianco di MacKenzie Porter, Jared Abrahamson, Nesta Cooper, Reilly Dolman e Patrick Gilmore, che ha pubblicato un video sui social media dove ha dichiarato:
So che molti di voi si sarebbero immaginati una quarta stagione, ma sfortunatamente il Travelers Program 1 è ufficialmente concluso. Saluti dal Viaggiatore 3468.
Travelers racconta appunto le vicende di alcuni agenti speciali che hanno il compito di impedire il collasso della società in un futuro post-apocalittico e per farlo decidono di spedire le loro coscienze indietro nel tempo e trasferirle nel corpo di individui del presente sul punto di morire, per minimizzare l’impatto inaspettato sulla linea temporale. Lo show, trasmesso sul network canadese Showcase per le prime due stagioni, è stato poi acquistato dalla piattaforma di streaming Netflix per la terza stagione, che ha poi deciso di non continuare quest’affascinante storia.