Marvel’s The Punisher 2, dal 18 gennaio su Netflix

Marvel’s The Punisher, la serie monografica dedicata a Frank Castle, reduce di guerra traumatizzato dal massacro della sua famiglia ed apparso per la prima volta nella seconda stagione Marvel’s Daredevil, ritorna su Netflix con la seconda stagione a partire dal 18 gennaio; la trama ufficiale dello show subito dopo il salto.

Marvel’s The Punisher, anticipazioni

La seconda stagione di Marvel’s The Punisher e la terza stagione di Marvel’s Jessica Jones sono attualmente gli unici due show rimasti sulla piattaforma di Netflix con protagonisti personaggi della Marvel a causa del mancato rinnovo dell’accordo commerciale tra le due società che ha già portato alla cancellazione di Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage e Marvel’s Iron Fist; possiamo quindi aspettarci che questo sia il capitolo conclusivo dello show.

Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione di Marvel’s The Punisher rilasciata da Netflix:

Frank Castle può fuggire dove vuole ma non può in alcun modo nascondersi di fronte a ciò che è destinato a essere. Nella seconda stagione, troveremo Frank in un territorio che gli è fin troppo familiare: l’ex compagno d’armi del Punitore, Billy Russo, sta iniziando a guarire molto lentamente dalla ferita al cervello che Castle gli ha inflitto al termine della stagione precedente ma è solo questione di tempo prima che Billy ricominci a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle…

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.