Vikings 6, lo show non viene rinnovato, ma History pensa già ad un sequel

Vikings, che rappresenta il primo progetto originale del network americano History, non è stato rinnovato per una settima stagione, ma sembra che l’emittente televisiva sia interessata ad una collaborazione con il creatore dello show Michael Hirst, di cui vi parliamo subito dopo il salto.

Vikings 6, in arrivo il sequel?

Secondo le prime indiscrezioni che riguardano il futuro di Vikings, infatti, History ed il creatore dello show Michael Hirst starebbero già lavorando ad un progetto che può essere considerato come un’espansione della serie originale e che quindi continuerà l’appassionante saga dello show. Sfortunatamente, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito a questa nuova collaborazione tra History ed Hirst, quindi non sappiamo se la nuova serie vedrà la partecipazione dei membri del cast originale o in che maniera verrà affrontata la narrazione.

Vikings, che al momento va in onda su History con la quinta stagione la cui conclusione è prevista per il 30 gennaio, è riuscita ad ottenere degli ottimi indici d’ascolto durante la messa in onda, che non sono diminuiti troppo nel corso degli anni. Speriamo che prima della distribuzione della sesta stagione di Vikings, prevista per il 2019, il network americano History divulghi altre notizie sul progetto che continuerà questa saga.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.