Arrow 7, nel crossover Elizabeth Tulloch e Cassandra Jean Amell

Lo straordinario crossover che per tre serate unirà l’universo di Arrow con quello degli altri show legati alla DC Comics ed in onda sul network americano CW, ovvero The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, vedrà la partecipazione di due guest star molto interessanti, ovvero Elizabeth Tulloch e Cassandra Jean Amell; la descrizione dei loro ruoli subito dopo il salto.

Arrow 7, dettagli sul crossover

Lo speciale crossover che porterà all’incontro dei vari protagonisti delle serie targate DC non introdurrà solo il personaggio di Batwoman, interpretato da Ruby Rose e che sarà presto protagonista di una serie a lei dedicata, ma vedrà anche il ritorno di Superman, che questa volta vedremo in compagnia della sua compagna di sempre, la giornalista Lois Lane, interpretata appunto da Elizabeth Tulloch.

Diverso sarà invece il ruolo interpretato da Cassandra Jean Amell, moglie di Stephen Amell, protagonista di Arrow, dato che la vedremo nei panni di Nora Fries, moglie di Mr. Freeze. La presenza di questo personaggio tuttavia non comporterà tuttavia la partecipazione di Mr. Freeze all’evento, dato che è stato ufficialmente confermato che non vedremo il malvagio criminale nello show. Appuntamento con il crossover degli show della DC Comics su CW a partire dal 5 dicembre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.