The Sopranos, Alan Taylor regista del film dedicato alla serie televisiva

Alan Taylor sarà il regista di The Many Saints of Newark, il prequel della serie televisiva The Sopranos che non verrà trasmesso su HBO come il popolare show, ma verrà invece proiettato nelle sale americane e si spera che arrivi anche in Europa.

The Many Saints of Newark, anticipazioni

Alan Taylor non è un volto nuovo per la serie televisiva, dato che ha girato ben nove episodi dello show, tra cui i due episodi chiave della sesta stagione dal titolo Kennedy and Heidi e The Blue Comet.

Per quanto riguarda The Many Saints of Newark, è stato lo stesso creatore di The Sopranos David Chase ad annunciare ufficialmente la realizzazione del film ed ha dichiarato che si occuperà della sceneggiatura avvalendosi della collaborazione di Lawrence Konner.

Il film è ambientato negli anni Sessanta ed avrà come sfondo le famigerate Rivolte di Newark del 1967, quando una terribile faida tra afroamericani ed italiani ha portato un’ondata di terrore causando diverse morti e migliaia di feriti; non sono stati divulgati ulteriori dettagli sulla trama, ma possiamo aspettarci di vedere diversi personaggi della serie televisiva durante la loro giovinezza, inclusi i genitori di Tony Soprano, Johnny Boy e Livia e lo Zio Junior. Aspettiamo quindi con ansia la distribuzione di questo lungometraggio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.