Boomerang, BET ordina una serie televisiva basata sul film di Eddie Murphy

Le emittenti televisive continuano a ripescare dal passato ed in questo caso è BET ad effettuare il revival, ordinando la produzione di una stagione composta da dieci episodi di Boomerang, pellicola del 1992 con protagonista Eddie Murphy che è diventata un cult e che è arrivata in Italia con il titolo Il principe delle donne.

Boomerang, che parla di un donnaiolo che finisce per innamorarsi follemnente del suo capo, è sicuramente diventato famoso per la performance straordinaria di Eddie Murphy, ma anche per il cast stellare del film, che ha visto la partecipazione di Chris Rock, Halle Berry, David Alan Grier, Martin Lawrence, Grace Jones, Eartha Kitt e Tisha Campbell, il tutto supportato da una colonna sonora a dir poco incredibile ed accattivante della hit End of the Road dei Boyz II Men. Per quanto riguarda l’adattamento in formato di serie televisiva, ancora non si sa molto, dato che non figurano produttori o showrunner legati a questo progetto, ma si può ipotizzare che verrà ambientato in epoca moderna e che dovranno necessariamente esserci dei cambiamenti per riuscire ad incontrare i gusti del pubblico attuale. Aspettiamo quindi di avere maggiori dettagli sulla serie televisiva e soprattutto non vediamo l’ora di scoprire il volto dell’attore che prenderà il ruolo di Eddie Murphy nell’adattamento di BET.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.