Cherif 5, la serie francese debutta in Italia in prima visione assoluta su Giallo da lunedì 9 aprile

Cherif, la serie poliziesca campione d’ascolti in Francia, che ha come protagonista l’appassionato capitano della sezione Omicidi Kader Cherif (Abdelhafid Metalsi) e la sua collega detective Adeline Briard (Carole Bianic) torna su Giallo di Discovery Italia (canale 38 del digitale terrestre) per una formidabile nuova stagione, la quinta, pronta a lasciare il segno; subito dopo il salto, alcuni dettagli riguardanti quello che possiamo aspettarci dallo show.

Ora che vita privata e lavoro si sono indissolubilmente intrecciati, per Cherif e la sua amata partner è arrivato il punto di svolta: oltre ai guai giudiziari che Adeline si porta dietro dall’ultimo caso affrontato, in cui è stata accusata ingiustamente e ai controlli cui tutto il team è sottoposto, qualcuno deciderà di lasciare Lione per nuove avventure all’estero. Con l’arrivo di una nuova, giovane collega al Distretto, inoltre, la lotta al crimine per le strade di Lione potrà contare su un’eroina in più. Tanti nuovi casi e colpi di scena lasceranno col fiato sospeso gli appassionati della serie, fino ad un finale di stagione sorprendente, molto diverso dai precedenti, pensato con un ritmo intenso e una trama fitta che mina tutte le certezze della squadra e mette Cherif in una posizione al limite, catturando lo spettatore fino agli ultimi secondi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.