Charmed reboot, Sarah Jeffrey nel ruolo di Madison

Il trio protagonista del reboot di Charmed, che andrà in onda sul network americano CW risulta essere ormai quasi al completo dopo l’annuncio che riguarda l’entrata nel cast di Sarah Jeffrey nel ruolo di Madison, la sorella più giovane del trio che vi ricordiamo, almeno secondo quanto anticipato dalla produzione, dovrebbe avere il potere di leggere le menti delle persone, una facoltà leggermente diversa dalla premonizione della minore delle tre sorelle, che era interpretata da Alyssa Milano nella serie originale.

La Jeffrey si unisce quindi ai membri del cast del reboot dello show che sono già stati annunciati in precedenza, ovvero Melonie Diaz nei panni di Mel e Ser’Darius Blain nel ruolo del fidanzato della sorella maggiore, Macy. Sarah Jeffrey interpreta quindi Madison, la sorella più giovane del trio che scopre a sue spese che purtroppo la stregoneria potrebbe impedirle di realizzare il suo sogno, ovvero quello di entrare in una confraternita di sole ragazze. L’attrice, che abbiamo visto in Shades of Blue nei panni di Cristina Santos, la figlia del personaggio di Jennifer Lopez, potrebbe diventare un personaggio secondario nello show che va in onda sul network americano NBC qualora i suoi impegni col reboot di Charmed diventassero prioritari.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.