Magnum P.I. reboot, Jay Hernandez protagonista dello show

Il reboot di Magnum, P.I. avrà come protagonista l’attore Jay Hernandez, che si ritroverà quindi a prendere il posto di Tom Selleck, che ha interpretato l’iconico detective nella serie originale che è andata in onda su CBS negli anni Ottanta.

Nel reboot di Magnum P.I., Jay Hernandez interpreta un ex Navy SEAL che, una volta ritornato dall’Afghanistan, decide di mettere i suoi talenti e le sue straordinarie capacità al servizio di una nuova causa diventando un investigatore privato. Thomas Magnum si ritrova quindi ad aprire la sua agenzia investigativa e ad occuparsi dei casi più disparati contando sull’aiuto di un piccolo team di fidati collaboratori, tra cui figurano i veterani Theodore Calvin ed Orville Wright e l’ex agente dell’MI:6 Juliet Higgins, versione femminile dell’originale Jonathan Higgins, interpretato da John Hillerman. Al momento non si hanno ulteriori informazioni sul cast del reboot di Magnum P.I. e quindi per scoprire chi ci sarà al fianco di Hernandez in questa delicata operazione di rilancio toccherà attendere notizie ufficiali da CBS. Per quanto riguarda invece la messa in onda dovremo aspettare probabilmente la fine del 2018 e vedremo lo show al fianco del reboot di altre famose serie televisive, tra cui Roswell ed il chiacchieratissimo Charmed.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.