City on a Hill, Jonathan Tucker nel cast dello show di Ben Affleck e Matt Damon

Jonathan Tucker, che ha partecipato a tre stagioni della serie televisiva Kingdom, si prepara ad apparire nell’episodio pilota dello show City on a Hill, prodotto per Showtime da Ben Affleck e Matt Damon.

City on a Hill è una serie televisiva prodotta dalla casa di produzione di Affleck e Damon in collaborazione con Chuck MacLean ed è un racconto fittizio degli avvenimenti che sono avvenuti negli anni Novanta nel periodo conosciuto con il nome di Boston Miracle; lo show ci porta a Boston in un tempo in cui corruzione e razzismo sono il pane quotidiano per la piccola cittadina, almeno fino all’arrivo di un procuratore distrettuale afroamericano (Aldis Hodge), che da Brooklyn si trasferisce proprio a Boston, dove trova un improbabile alleato in un agente corrotto dell’FBI (Kevin Bacon) che nel tempo si è prodigato per mantenere lo status quo. Insieme i due riusciranno a sgominare una banda di temuti ladri specializzati nel furto d’auto a mano armata portando scompiglio nel sistema giudiziario locale.

Nello show, Jonathan Tucker interpreta Frankie Ryan, il fratello maggiore di Jimmy; il personaggio di Frankye è il classico impiegato di Boston, sposato con figli, ma nasconde una doppia vita, dato che è anche il leader della temuta banda di ladri Two Saints.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.