Last Man On Earth 4, Fred Armisen si unisce in un arco di più episodi

Fred Armisen è l’ultimo veterano di SNL ed è diretto verso Last Man On Earth: la serie tv comedy, giunta alla quarta stagione negli Stati Uniti, è pronta a accogliere l’attore per un ruolo che lo vede coinvolto nella storia lungo un arco narrativo di più episodi.

Karl è il nome del personaggio che interpreta Fred Armisen nella quarta stagione di Last Man On Earth, un sopravvissuto con un passato interessante; i colleghi di TvLine hanno azzardato come ipotesi che questo ruolo possa essere imparentato con Carol. Che magari l’uomo si riveli essere il fratello della donna? Chissà…

Ciò che è certo è che Armisen si riunisce, per l’occasione, con il suo collega veterano di Studio 8H Will Forte, il creatore della commedia e il protagonista di Last Man On Earth. La stella di Portlandia è il quarto artista di SNL che sbarca nello show dopo Jason Sudeikis, Will Ferrell e, recentemente, Kristen Wiig.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.