Supernatural 13, Osric Chau ritorna nel ruolo di Kevin nella tredicesima stagione

Quando Supernatural ha introdotto il mondo dell’apocalisse nella dodicesima stagione -un universo alternativo dove Sam e Dean non sono mai nati-, è stata aperta una porta al mondo delle possibilità in termini di riportare vecchi personaggi che i fan non vedevano da anni. Uno di questi è Kevin, interpretato da Osric Chau, che sta per tornare nello show nella nuova stagione.

Anche i protagonisti di Supernatural hanno confermato che alcuni personaggi che sono da diverso tempo scomparsi nella narrazione della serie, avranno modo di ritornare nella tredicesima stagione: Entertainment Weekly conferma che uno di questi è Kevin Tran interpretato da Osric Chau.

Ricordiamo che Kevin è apparso prima nella settima stagione di Supernatural, rimanendo una figura chiave fino alla morte nella nona stagione; stavolta, il giovane non è il profeta che conosciamo e amiamo. Lo showrunner Robert Singer ha dichiarato al magazine online:

È un altro Kevin ed è molto diverso da quello che abbiamo conosciuto. Ci siamo divertiti molto con questo.

Il co-showrunner Andrew Dabb ha aggiunto:

Il ritorno trionfale di Kevin sarà davvero divertente. Non vogliamo rendere il mondo alternativo una sfilata senza fine di vecchi personaggi vecchi, ma questa è senza dubbio un’opportunità se possiamo proporre una diversa chiave di lettura di un personaggio che ci piace, un po’ come Bobby Singer l’anno scorso.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.