This Is Us 2, Denis O’Hare ritorna nel ruolo di Jesse

Un gradito ritorno per gli amanti di This Is Us e per chi ancora non abbia scoperto questo gioiello di serie tv: il bravissimo Denis O’Hare ha deciso di ritornare a far parte dello show con il personaggio di Jesse.

Jesse è stato un personaggio piaciuto molto in This Is Us e Denis O’Hare è ben contento di poter tornare a rivestire il ruolo.

La notizia non è stata ancora resa ufficiale da NBC, che trasmette la serie tv drammatica che vede Milo Ventimiglia protagonista insieme a Mandy Moore, Sterling K. Brown, Gerald McRaney , Chrissy Metz (tutti interpreti eccezionali dal talento riconosciuto agli ultimi Emmy Awards e Golden Globes), ma fonti certe dei nostri colleghi di Spoiler Tv confermano questa voce.

Ricordiamo che Jesse si è presentato in This Is Us come vecchio amico di William (Ron Cephas Jones) e suo fidanzato; ospite dell’Oz Comic-Con di Sydney, l’attore è stato intervistato dal magazine online e pare abbia confermato la sua partecipazione nella seconda metà della seconda stagione con una presenza in due episodi che sono in programma per la messa in onda a novembre 2017.

Attualmente non è sicuro se la narrazione è impostata al presente o se sarà un flashback dove si approfondisce la backstory tra William (Jones) e Jessie.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.