Krypton, Shaun Sipos nel ruolo di Adam Strange

Ex membro del cast di Melrose Place e The Vampire Diaries, Shaun Sipos ha accettato di entrare a far parte del prequel di Superman, Krypton, per il ruolo regolare di Adam Strange.

Sulla base dei personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Krypton è impostato su due generazioni prima della distruzione del leggendario pianeta di Superman: si parte dal nonno di Khal El (interpretato da Cameron Cuffe), che rappresenta la casata El che è stata infangata e ricoperta di vergogna, mentre il kryptoniano combatte per riscattare l’onore della sua famiglia e salvare il suo amato mondo dal caos.

Il personaggio di Adam Strange, interpretato da Shaun Sipos, è il mentore a Seg El, nonno di Superman; ricordiamo che questo è solo uno di alcuni personaggi popolari di DC Comics annunciati per fare parte in Krypton all’ultimo San Diego Comic-Con; la serie è prodotta da Warner Horizon Scripted Television e David S. Goyer serve da produttore esecutivo insieme a Cameron Welsh che è anche showrunner.

Sipos, nato in Canada, è conosciuto per il suo ruolo regolare come David Breck in Melrose Place oltre a The Vampire Diaries per CW; sul versante cinematografico, ha partecipato in film come Final Destination 3, Rampage e Texas Chainsaw 3D.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.