Vikings 6, Danila Kozlovsky nel cast della sesta stagione

La produzione di Vikings ha scritturato l’attore cinematografico russo Danila Kozlovsky come nuova importante aggiunta nel cast della sesta stagione della serie tv: l’attore è stato selezionato per interpretare il ruolo principale di Oleg Il Profeta.

Danila Kozlovsky è stato scelto per entrare a far parte del cast della sesta stagione di Vikings, in onda negli Stati Uniti su History.

Oleg il Profeta o Oleg Novgorod era un principe varangiano del decimo secolo che regnava sul popolo russo. Coincidenza (o forse no), Kozlovsky ha interpretato il protagonista del film russo Viking,guarda caso proprio nei panni di uno dei successori di Oleg, Vladimir il Grande, principe di Novgorod.

Il bello e bravo Danila Kozlovsky è stato protagonista di numerosi film russi, tra cui Spy, Soulless e Legend No 17. È apparso anche nel film inglese Hardcore Henry, diretto da Ilya Naishuller e prodotto da Timur Bekmambetov, oltre ad essere apparso al fianco di Keira Knightley in una pubblicità per il profumo Chanel Coco Mademoiselle, diretto da Joe Wright.

Ricordiamo che la quinta stagione di Vikings debutta il prossimo 29 novembre negli Stati Uniti su History, mentre la produzione della sesta stagione della serie è prevista per il prossimo inverno in Irlanda.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.