Once Upon A Time 7, Meegan Warner nel ruolo di Rapunzel

Il dramma fantasy di ABC Once Upon a Time continua a inserire interpreti nel cast dopo il riavvio della settima stagione: in aggiunta alle new entries, si aggrega la splendida Meegan Warner, pronta a calarsi nelle vesti della principessa Rapunzel.

La maggior parte degli amanti delle serie tv americane conosce la Warner per aver partecipato in TURN: Washington’s Spies, ma chi non ha ancora mai sentito parlare di lei, vi invitiamo a seguirla nel ruolo di Rapunzel che vestirà nella settima stagione di Once Upon a Time: in realtà, abbiamo già incontrato questo personaggio nello show creato da Ed Kitsis e Adam Horowitz.

Infatti, nella terza stagione di Once Upon a Time Raperonzolo è apparsa, ma all’epoca era stata interpretata da Alexandra Metz (Chicago Fire); ovviamente, l’attrice in questione non era disponibile e si è reso necessario un recast del ruolo, alla fine affidato alla bella australiana Meegan.

Stavolta, la principessa si trova magicamente intrappolata in una torre da una malvagia strega: stanca della reclusione, la ragazza è pronta a fare tutto quello che serve per rompere questo sortilegio per denunciare tutto alla giustizia del regno per farla pagare a chi ha osato rinchiuderla.

La Warner non è la sola nuova versione di una principessa: troviamo Dania Ramirez come Cenerentola (prima interpretata da Jessy Schram) e Rose Reynolds come Alice (prima interpretata da Sophie Lowe).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.