The X-Files 11, Robbie Amell e Lauren Ambrose tornano nel cast

Robbie Amell (The Flash) e Lauren Ambrose (Six Feet Under) hanno firmato per riprendere a interpretare i loro rispettivi ruoli come i detective dell’FBI Miller ed Einstein nell’undicesima stagione di The X-Files: i personaggi sono stati inseriti alla fine della decima stagione; non è ancora chiaro in quanti dei 10 episodi appariranno.

Ricordando che la coppia ha fatto il suo debutto in The X-Files nel revival di sei episodi dello scorso anno come gli agenti speciali dell’FBI che hanno ben più di una vaga somiglianza con Scully (Gillian Anderson) e Mulder (David Duchovny), con l’agente Miller (Robbie Amell) che è aperto alle idee non tradizionali e le spiegazioni più insolite, mentre l’agente Einstein (Lauren Ambrose) è un brillante giovane medico dai capelli rossi che ha scelto di fare carriera nel Bureau ed è propensa a risolvere i misteri utilizzando la scienza.

Pare che inizialmente la Fox e fosse intenzionata ad affidare al creatore della serie Chris Carter un progetto per uno spin-off con questi due personaggi, incentrando le vicende quindi sulla coppia di agenti Miller e Einstein, con lo stesso showrunner che non aveva confermato né smentito il rumor, ma per ora niente di fatto e queste voci sono rimaste solo delle speculazioni. Certo, mai dire mai per il futuro.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.