Brooklyn Nine-Nine 5, Tim Meadows e Lou Diamond Phillips guest star

Adam Samberg ha annunciato durante l’ultimo TCA Summer Press Critics Tour a Beverly Hills che Tim Meadows e Lou Diamond Phillips saranno ospiti della prossima stagione della commedia poliziesca Brooklyn Nine-Nine in onda negli Stati Uniti su Fox.

Entertainment Weekly ha appreso che Tim Meadows interpreta Caleb, compagno di cella di Jake (Adam Samberg); una cosa particolarità di Caleb è che è un cannibale.

Il co-creatore di Brooklyn Nine-Nine Dan Goor ha dichiarato al magazine online:

Caleb si preoccupa per Jake, ma sono in un rapporto strano perché entrambi sono stati presi dalla custodia protettiva e gettati nel carcere con gli altri detenuti, quindi deve anche guardare un po’ a se stesso.

Ricordiamo che Meadows è apparso recentemente in un’altra commedia Fox, Son Of Zorn; passando a Lou Diamond Phillips, l’attore appare nella premiere della quinta stagione Brooklyn Nine-Nine per interpretare il criminale con cui Jake scende a patti, sempre a detta di Goor che in questo caso è stato piuttosto enigmatico; gli ultimi crediti di Phillips includono The Ranch, Longmire e Blindspot.

Abbiamo già la conferma ufficiale che entrambi gli interpreti hanno aderito alla stagione per apparire in più episodi; ricordiamo che Brooklyn Nine-Nine torna su Fox dal prossimo 26 settembre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.