Priyanka Chopra in una commedia stile Bollywood per ABC

Ci sono novità nel mondo della commedia per quanto riguarda ABC, che ha accettato di produrre insieme a Priyanka Chopra un progetto single camera, attualmente senza titolo, ispirato ai musical indiani: la storia segue infatti una vecchia stella di Bollywood che si stabilisce in un sobborgo americano con la sua famiglia di cultura indiana e americana, cercando di portare il suo stile di vita colorato in una città altrimenti noiosa.

ABC sta sviluppando una commedia ispirata ai musical in stile Bollywood prodotta e interpretata da Priyanka Chopra.

La serie si basa sulla vita reale di Madhuri Dixit, che sarà anche produttore esecutivo, mentre Sri Rao (uno sceneggiatore di Bollywood e di serie tv come  General Hospital: Night Shift) si occupa di scrivere il pilota della nuova serie oltre ad essere produttore esecutivo

Produttore esecutivo anche il marito della Dixit, Sriram Nene. Insieme a Mark Gordon e Nick Pepper che producono per la Mark Gordon Company (MGC), che attualmente produce Ray Donovan,  Grey’s Anatomy e Quantico.

Ricordiamo che la Chopra, lei stessa una stella di Bollywood, è attualmente protagonista di Quantico, che è entrato in produzione per la sua terza stagione.

ABC ha già orinato per la prossima stagione televisiva Alex Inc., The Crossing, Deception, For the People e Splitting Up Together.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.