Santa Clarita’s Diet 2, Zach Knighton in un importante ruolo ricorrente

La star di Happy Endings Zach Knighton è stato interpellato da Netflix per un importante ruolo ricorrente nella prossima seconda stagione della dark comedy Santa Clarita’s Diet con Drew Barrymore e Timothy Olyphant.

Netflix non ha voluto rivelare ulteriori dettagli sul personaggio per cui è stato scritturato Knighton, ma sappiamo per certo che l’attore è stato contattato per svolgere un ruolo chiave nella stagione della divertente serie tv.

In Santa Clarita’S Diet, Joel (Olyphant) e Sheila (Barrymore) sono una coppia sposata di agenti immobiliari che conduce una vita vagamente scontenta nel sobborgo di Santa Clarita con la figlia adolescente Abby (Liv Hewson), fino a quando Sheila attraversa un cambiamento drammatico che la rende di punto in bianco una donna priva di battito cardiaco che si sfama di esseri umani vivi e vegeti; Skyler Gisondo è tra le stelle del cast.

La serie è stata creata da Victor Fresco che serve come showrunner dello spettacolo ed è produttore esecutivo insieme a Drew Barrymore con la sua Flower Films.

Ricordiamo che Knighton ha interpretato Dave Rose in tutte le tre stagioni dei Happy Endings di ABC; è precedentemente apparso come personaggio ricorrente in Parenthood e, recentemente, ha partecipato a The Good Fight, Fresh Off the Boat ed Elementary.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.