Young Sheldon, Annie Potts nel prequel spinoff di The Big Bang Theory

Annie Potts è stata scelta per interpretare in Young Sheldon il ruolo regolare di Meemaw, la forte bevitrice nonna di Sheldon del Texas; il personaggio è stato citato più volte in The Big Bang Theory, con June Squibb che ha interpretato il ruolo nella nona stagione dello show.

Il personaggio è descritto come una donna che sostiene molto il nipote e le suoi doti uniche, è la madre di Mary Cooper, che è interpretata da Zoe Perry in questo prequel.

In The Big Bang, Meemaw (in italiano è tradotta come la nonnina) è una forza trainante nella vita di Sheldon (Jim Parsons); la donna è rimasta vedova quando il nonno di Sheldon, Pop-Pop, è scomparso nel 1985.

Ricordiamo che Young Sheldon ruota intorno a un bambino di 9 anni, Sheldon Cooper, mentre vive con la sua famiglia nel Texas orientale e frequenta la scuola superiore; la Perry è Mary, la madre super cattolica di Sheldon (nella serie ammiraglia, il ruolo è stato interpretata da Laurie Metcalf); Lance Barber è George, padre di Sheldon; Reagan Revord è Missy, sorella gemella di Sheldon; infine Montana Jordan interpreta George Jr., il fratello maggiore di Sheldon.

Peter Molaro serve come showrunner di Young Sheldon, con Chuck Lorre e Jim Parsons come produttori esecutivi  della nuova sitcom.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.