Tremors, Syfy ordina il pilota per il reboot con Kevin Bacon

Dopo una lunga gestazione, Syfy è pronta a ordinare l’episodio pilota di Tremors insieme alla stella del cast originale Kevin Bacon: prodotto da Universal Cable Productions e Blumhouse Television, il reboot riprende seguendo le vicende di Valentine McKee che abbiamo conosciuto nel cult movie del 1990.

Nel nuovo reboot di Tremors, scritto da Andrew Miller (The Secret Circle), i vermoni chiamati Graboid -che hanno quasi distrutto Perfection in Nevada- sono tornati a 25 anni di distanza e l’unica speranza per la sopravvivenza è Valentine McKee (Bacon), che li ha già saputi sconfiggere in passato, ma per riuscire la seconda volta nell’impresa deve considerare che adesso ha una certa età, ha abusato di alcol e soffre di un complesso delirante.

Miller, che serve come showrunner, è produttore esecutivo del reboot insieme a Kevin Bacon, David Schiff e Jessica Rhoades.

Bacon ha dichiarato:

Questo è l’unico personaggio che ho interpretato a cui ho mai pensato di rivisitare. Mi sono chiesto dove sarebbe arrivato questo ragazzo dopo 25 anni e Andrew Miller ha trovato una fantastica ripresa, speriamo di creare uno spettacolo che sia divertente e spaventoso per gli appassionati del film e per le persone che non hanno ancora avuto modo di scoprire la vicenda. Prenderemo a calci in culo i Graboid!

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.