Allan Heinberg ha firmato un accordo con ABC per scrivere un nuovo pilota di un dramedy prodotto da Shonda Rhimes e la sua Shondaland: la potenziale serie prende il nome di Adult Behavior, una commedia drammatica sexy, multi-generazionale e comica.

Lo sceneggiatore di Wonder Woman e Shonda Rhimes hanno unito le forze per un nuovo dramedy ABC dal titolo Adult Behavior dal creatore di Queer As Folk.
Adult Behavior si basa sulla serie comica britannica Cucumber e Banana, che è stata trasmessa negli Stati Uniti su canale tv Logo di proprietà di Viacom.
Shonda Rhimes e Betsy Beers servono al nuovo show come produttori esecutivi, insieme a Russell T Davies (Doctor Who), che ha creato Cucumber e Banana e il dramma a tematica lgbt Queer As Folk, oltre che Julie Gardner per Bad Wolf e Nicola Shindler per Red.
Oltre a produrre l’attuale grande successo di Wonder Woman, Heinberg è stato già membro della famiglia di Shondaland, in qualità di EP e co-EP, per Grey’s Anatomy, Scandal e The Catch, oltre ad aver collaborato -tra gli altri crediti televisivi- a The O.C., Gilmore Girls e Sex and the City.
Sembra quindi che il recente fallimento di The Catch non abbia ancora inficiato Shondaland dal produrre nuovi progetti seriali per ABC. Staremo a vedere cosa accadrà con questa nuova prova.