Orphan Black 5, Once Upon a Time 7, Blindspot 3: spoiler

Eccoci dopo diverso tempo a parlare di spoiler sulle serie tv americane che sono seguite maggiormente non solo negli USA ma anche -e soprattutto- qui in Italia: dopo il salto, parliamo di Orphan Black, Once Upon a Time e Blindspot.

Orphan Black | Il co-creatore Graeme Manson ha il piacere di condividere ciò che ci si può aspettare dal cattivo di questa stagione, ovvero il misterioso neoluzionista P.T. Westmoreland:

P.T. è la punta della piramide ed è, a quanto pare, il fondatore della neoluzione nata 170 anni prima. È stato importante per noi che il grande male rappresentato da questo patriarca è stato mantenuto in quasi due secoli

Once Upon a Time | Con Hook e Tremotino rimasti a fare da protagonisti nella serie, è probabile che si possa tornare molto indietro nel tempo, visto che la loro conoscenza riede in un passato lontano. Adam Horowitz:

Questo è uno dei grandi vantaggi di avere personaggi che possono essere vecchi di centinaia di anni, possiamo spaziare tra diverse epoche e fare davvero molte situazioni differenti.

Blindspot | Pare che Roman sia il nuovo grande male da affrontare nella nuova stagione, lo conferma l’EP Martin Gero:

È finita davvero male tra Jane e Roman non c’è amore perduto. Lui si sente molto tradito che lei lo ha sostanzialmente lasciato per la seconda volta, scegliendo qualcun altro, quindi Roman è abbastanza arrabbiato. Ma penso che la loro relazione nella nuova stagione possa essere realmente affascinante.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.