Sleepy Hollow, Fox cancella la serie dopo quattro stagioni

Per i fan, Sleepy Hollow è una serie tv favolosa, ma a Fox non è bastato questo e ha deciso di optare per la cancellazione del dramma soprannaturale che visto la produzione di quattro stagioni, nell’ultima ha ottenuto i più bassi ascolti soprattutto negli episodi messi in onda a marzo.

La quarta stagione di Sleepy Hollow era stata ordinata già con 13 episodi anziché i 18 prodotti per le prime tre stagioni; purtroppo, la media di 0,5 di ratings nella demo 18-49 e 1,9 milioni di spettatori totali, arrivando ad un catastrofico -40% rispetto alla terza stagione.

Basato su The Legend of Sleepy Hollow, la serie Fox è stata creata da Alex Kurtzman, Roberti Orci, Phillip Iscove e Len Wiseman ed è l’ultima serie del network ad essere annullata dopo Rosewood e Pitch.

Lo spettacolo aveva subito notevoli cambiamenti negli anni sia davanti che dietro le telecamere: dopo la seconda stagione, infatti, lo showrunner Mark Goffman aveva lasciato lo show e fu sostituito da Clifton Campbell.

Dopo la terza stagione, la star Nicole Beharie è uscita dal cast e, in qualità di co-protagonista, la situazione ha richiesto una nuova direzione creativa per la quarta stagione di Sleepy Hollow, ma si è sentita l’assenza di chimica che si era venuta a creare tra la Beharie e Tom Mison.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.