Into Thei Badlands 3, AMC rinnova la serie per una terza stagione

Into the Badlands è una serie tv unica nel suo genere nella televisione americana e AMC riconosce questo aspetto come valore aggiunto, tanto è vero che Charlie Collier (presidente del cable network) lo ha riconosciuto con il rinnovo della terza stagione di questo show.

Collier, presidente di AMC, Sundance Tv e AMC Studios, ha dichiarato:

Grazie ai creatori di questo spettacolo, Al Gough e Miles Millar, e al terribile cast guidato da Daniel Wu, abbiamo la precisa convinzione che questa incredibile squadra sappia bene quello che sta facendo e quindi è bene lasciarli andare avanti con il loro lavoro, a partire dalle splendide scene dense di arti marziali che sono guidate dall’incomparabile Maestro Dee Dee.

Gli exec producer di Into The Badlands Gough e Millar hanno detto in merito:

Siamo entusiasti e grati di continuare il nostro viaggio nelle Badlands con Charlie, Joel, Susie e tutti i nostri amici di AMC,vogliamo anche fare un grande saluto ai nostri partner irlandesi e cinesi! Il pensiero di fare una stagione estesa di 16 episodi è sia emozionante che estenuante!

Into the Badlands è stato creato da produttori esecutivi e sceneggiatori scrittori Alfred Gough e Miles Millar insieme a Stacey Sher, Michael Shamberg, David Dobkin, Stephen Fung, Michael Taylor e Daniel Wu.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.