Outcast 2, la seconda stagione dal 10 aprile ogni lunedì su Fox

Ritorna Outcast, serie tv ispirata al fumetto sceneggiato da Robert Kirkman: nei nuovi episodi, il mistero che si nasconde dietro alle manifestazioni soprannaturali della cittadina di Rome in West Virginia si infittisce e si scoprono inquietanti segreti del passato.

Le possessioni demoniache di cui è preda Kyle Barnes (Patrick Fugit, Gone Girl) diventano sempre più intollerabili e il ragazzo dovrà proteggere disperatamente i suoi cari dagli effetti devastanti della sua condizione.

In prima visione assoluta su Fox e in anticipo sulla messa in onda americana arriva la seconda stagione di Outcast, dal 10 aprile alle 21.00.

Le minacce ultraterrene che aveva preannunciato si rivelano ancora più spaventose e la lotta di Kyle per la difesa di Rome diventa la sua unica missione.

Al suo fianco ci sono il Reverendo Anderson (Philip Glenister, Life on Mars) e Chief Giles, mentre sua sorella Megan (Wrenn Schimdt, Boardwalk Empire) è alle prese con i suoi demoni. E le minacce ultraterrene si dimostrano molto più forti di quanto Kyle avrebbe mai potuto prevedere.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.