Brooklyn Nine-Nine 4, L. Scott Caldwell sarà la mamma del capitano Holt

Durante la scorsa stagione il Brooklyn Nine-Nine, la terza, abbiamo incontrato la sorella di Holt, che si è dimostrata per niente buona come il capitano; più tardi (ma sempre nella stessa stagione), abbiamo conosciuto la mamma di Holt: L. Scott Caldwell interpreterà Laverne, la donna che ha partorito Raymond Holt (Andre Braugher),

Entarteinment Weekly ha appreso in esclusiva che Laverne entrerà nel mondo di Brooklyn Nine-Nine quando lei sarà vittima di un crimine: come i fan della serie potranno ricordare, lei è un giudice federale ed è stato fatto riferimento nella prima stagione dell’episodio del Giorno del Ringraziamento, quando Holt si rivolse a lei a telefono scherzosamente chiamandola Vostro Onore.

La Caldwell, che ha interpretato il personaggio di Rose in Lost, vanta crediti televisivi che comprendono Mercy Street, How to Get Away with Murder, Southland, e ER; il mese scorso, l’attrice si è unita al cast del pilota della commedia della ABC dal titolo The Trustee.

L’episodio in cui vedremo L. Scott Caldwell è previsto per andare in onda negli Stati Uniti su Fox a maggio; mentre la commedia torna il 10 aprile, pronta per risolvere il cliffhanger che coinvolge il destino di Gina (Chelsea Peretti). Tra i prossimi ospiti dello show, ci sono anche Nathan Fillion e Greg Germann.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.