American Crime Story 3, Penelope Cruz nel cast nel ruolo di Donatella Versace

La terza stagione di American Crime Story, come ormai sappiamo, è incentrata sul tragico omicidio di Gianni Versace avvenuto negli anni ’90: nel cast della nuova serie Versace: American Crime Story,ad impersonare Donatella Versace, la sorella del celebre stilista assassinato, sarà la splendida Penélope Cruz.

La produzione di Versace: American Crime Story, il terzo capitolo della universalmente acclamata e premiata serie tv limitata di Ryan Murphy, Nina Jacobson e Brad Simpson, è prevista per iniziare dal mese di aprile per poi essere trasmessa nel 2018 negli Stati Uniti su FX.

Penélope Cruz sarà il caso di dire che vestirà i panni di Donatella Versace, dimostrando ancora una volta di essere una delle attrici più versatili sul panorama internazionale: infatti, l’interprete si è già calata in una varietà di personaggi interessanti, diventando la prima attrice di Spagna ad essere nominata e ad aver vinto un premio Oscar.

Ricordiamo che la Cruz è stata introdotta al pubblico americano nei film spagnoli Jamon, Jamon e Belle Epoque, avendo poi recitato il suo primo film in lingua inglese Hi-Lo Country nel 1998, proseguendo la sua carriera con Tutto Su Mia Madre (che fu premiato con il Golden Globe e l’Oscar come Miglior Film Straniero) ricevendo infine la statuetta come Miglior Attrice Non Protagonista per Vicky Cristina Barcelona.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.