ABC rinnova Grey’s Anatomy 14, Scandal 7 e Le Regole del Delitto Perfetto 4

ABC ha deciso di rinnovare in blocco gli show di punta della rete firmati da Shonda Rhymes: stiamo parlando di Grey’s Anatomy -che avrà una quattordicesima stagione-, Scandal  -che ne avrà una settima-  e Le Regole del Delitto Perfetto -titolo originale How To Get Away With a Murderer, per una quarta stagione-.

L’annuncio è stato fatto dal presidente di ABC Channing Dungey, che ha osservato che tutte e tre le serie tv continuano a mantenere gli spettatori saldamente incollati allo schermo e ne vogliono sempre più:

Sono entusiasta di rinnovare questi spettacoli e di condividere con i tanti spettatori ancora molti momenti OMG che ci aspetteranno.

Quindi prepariamoci a nuove disavventure all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle con la dottoressa Meredith Grey, interpretata dall’amatissima Ellen Pompeo, oltre a Kerry Washington per nuove imbarazzanti rivelazioni e sorprese del suo personaggio di Olivia Pope con Scandal non dimenticando i colpi di scena e le trame dell’avvocato Annalise Keating interpretato dalla straordinaria Viola Davis.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.