Streghe e The Lost Boys, The Cw sposta i reboot al 2018

I reboot incentrati su Streghe e The Lost Boys saranno totalmente riqualificati: secondo The Hollywood Reporter, The Cw ha deciso di spostare la produzione dei due nuovi show tratti dalle serie tv  passate nella stagione 2018-19.

Ebbene sì: ci attende almeno ancora un altro anno e mezzo prima che si possa assistere al reboot di Streghe (titolo originale Charmed) e The Lost Boys.

Le serie, altamente pubblicizzate finora, sono tornate al tavolo da disegno per alcuni motivi: in primo luogo, The CW ha già dato l’ordine di un pilota per sei nuove serie tv, il che non lascia spazio a questi progetti; inolre, la rete ha rinnovato sette dei suoi show veterani.

Inoltre, il nuovo Streghe è un prequel ambientato negli anni ’70, quando le sorelle Halliwell non sono ancora nate e ci sarebbe ancora da lavorare su per il team di scrittura composto da Jessica O’Toole e Amy Rardin di Jane the Virgin (una fonte ha rivelato al magazine online che a The Cw il giudixio è stato non è venuto nel modo in cui si sperava).

Per quanto riguarda The Lost Boys, basato sul vampire drama del 1987 di Brat Pack, la rete sembra preferire lo showrunner di IZombie Rob Thomas che sta scrivendo il pilot di una serie ambientata nel 1967 a San Francisco, la Summer of Love. IZombie, nel frattempo, rimane ancora in bilico con la quarta stagione non ancora confermata.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.