Westworld 2, la nuova stagione andrà in onda nel 2018

Westworld, la serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy basata sul film Il mondo dei robot diretto da Michael Crichton, ha fatto parlare di se e affascinato gli spettatori. Ora colpisce per qualcos’altro, un enorme pausa che si prende nella programmazione.

westworld

Dopo i record che ha registrato la serie, soprattutto per il finale di stagione di novanta minuti, un altro è il record che ora si preparano a superare anche se non sappiamo quanto sarà positivo. La serie infatti va in pausa fino all’autunno del 2018.
I produttori si sono resi conto che hanno bisogno di tempo per sviluppare a pieno la trama e per le riprese, quindi in accordo con il network hanno programmato la seconda stagione per la messa in onda fra poco meno di due anni.
Che sia una scelta saggia? Solo il tempo potrà dirlo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.