Family Guy: Mr. T per sostituire Cleveland?

seth_mcfarlane2

Seth MacFarlane ha scelto: sarà Mr. T a rimpiazzare Cleveland Brown dopo che il personaggio ha lasciato Family Guy per uno spinoff. E l’autore che assicura che Mr. T sarà se stesso nello show, in tutti i sensi, rassicurazione che arriva ai fan direttamente dal PaleyFest (fonte THR).

L’unica variazione sarà che Mr. T vestirà i panni di un “neo-nato Cristiano”, il che, come potete immaginare, complicherà le cose; in occasione ddel succitato festival, McFarlane è stato spesso al centro dell’attenzione per via degli argomenti esposti nella serie animata, e per ilmodo in qui questi vengono trattati; secondo l’autore fare animazione oggi è rimasto uno dei pochi escamotage per parlare liberamente – si fa per dire – di politica, e soprattutto di religione.

Family Guy ha sempre cercato di mantenersi sul filo per gestire la censura, esprimendo i concetti in modo sempre piuttosto esplicito; è quando la satira viene interpretata come offesa che le cose si complicano, e bisogna sempre ricalibrare il tutto.

Il fatto che Family Guy riesca a colpire così duro può essere sicuramente individuato nel suo riuscire a cogliere quelli che sono i punti deboli, non solo dei “pezzi grossi”, ma, e lo dice anche il titolo, dell’americano medio, e della sua vita quotidiana.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.