Gilmore Girls: A Year in the Lifetime, Amy Sherman-Palladino: “Nel mondo della vita, non c’è mai fine”

Ieri è finalmente stato rilasciato il revival dell’amatissima serie Gilmore Girls, intitolato Gilmore Girls: A Year in the Lifetime, con i 4 episodi di cui si compone la prima stagione.

gilmore-girls-a-year-in-the-life

Tre generazioni di donne della famiglia Gilmore sono alle prese con i cambiamenti e i legami complicati della famiglia durante un anno di Stars Hollow. E se ancora non siete sicuri di voler vedere la serie, o non l’avete ancora vista, le parole dei due creatori potrebbero stuzzicarvi la curiosità.
Iniziamo con Amy Sherman-Palladino che ci spiega dove la serie riprende la trama:

10 anni dopo. Lorelai sta lavorando e vivendo la sua vita a Stars Hollow, mentre Rory ha portato avanti la sua carriera. Il tutto prende luogo sei mesi dopo la morte di Richard, e approfondisce come che stanno andando i loro progetti di vita.

Infine riguardo il finale della serie la stessa Amy ha anticipato:

Queste quattro sono le storie che volevamo raccontare. Non sono state impostate per essere qualcosa di diverso o di più da quello che sono. Ma nel mondo della famiglia e nel mondo della vita, non c’è mai fine.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.