Queen Of The South 1×10: anticipazioni, foto e video

Subito dopo il salto vi proponiamo un breve riassunto, una galleria fotografica ed un video promozionale della decima puntata della prima stagione della serie televisiva Queen of the South, che andrà in onda su USA Network e che si intitolerà Esta Cosa Que Es Nuestra.

Queen Of The South 1x10

In questo episodio, Camila capisce che l’unica maniera per sopravvivere e per non rischiare la vita è quella di ritornare in Messico; nel frattempo, James si mette sulle tracce di Teresa e quest’ultima conduce Maria attraverso una serie di intricati tunnel del Messico nei quali è difficile perdersi per chi non conosce bene la planimetria del luogo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.